venerdì 28 settembre 2012

Creare il tuo blog e guadagnare

Negli ultimi anni aprire un blog su internet è divenuto in tempi record il principale strumento per aumentare le proprie vendite online e per le affiliazioni. Guardiamo ad esempio al fenomeno www.GiacomoBruno.it e i suoi migliaia di affiliati che a loro volta spesso aprono un blog per rivendere i prodotti della Bruno editore in Affiliazione. 
Non dimentichiamoci che se un blog e ben strutturato garantisce alta visibilità, rapporto diretto con la propria clientela e una maggiore autorevolezza, come per il caso del blog di Beppe Grillo.

Questo significa che c'è stata una rapida svolta nell'Internet Marketing Italiano.
Questo cambiamento sta nel fatto che tramite un blog è possibile in pochi minuti e a costo zero, promuovere e vendere prodotti di altri in affiliazione, senza dover per forza costruire un sito internet e senza inventarsi qualcosa da vendere.
Allo stesso tempo, se vuoi, puoi facilmente collegare ad esso un tuo sito, se comunque hai intenzione di aprirne uno, tenendo sempre presente che potrai leggere in diretta quello che i tuoi lettori pensano sui vari argomenti che proponi.
Attenzione, questo però non vuol dire che sia tutto semplice, all'inizio infatti è difficile raggiungere questi risultati. 
Sono in molti infatti a lamentarsi del fatto che il proprio blog sia poco visitato e non produca vendite. Questo perchè senza le giuste strategie avremo problemi di visibilità e fiducia verso i lettori e la si deve conquistare con precise tecniche di marketing.
Questo significa che, prima di addentrarsi nel mestiere di blogger, hai bisogno della giusta formazione, al fine di ottenere quella tanto desiderata visibilità, così da avere un blog pieno di visite e commenti, con i vari lettori che finalmente ti  conosceranno e decideranno di acquistare i prodotti che pubblicizzi.
Solo i più esperti blogger conoscono queste strategie, però con una buona dose di studio e di formazione, possiamo raggiungere questo obiettivo. Ricorda che anche i più esperti hanno iniziato dal nulla. Se sei davvero interessato all'Internet Marketing ti consiglio la Bruno Editori dove troverai ottimi Ebook per la tua formazione. Se lo ritieni un buon inizio puoi Registrarti e anche Affiliarti e guadagnare sulla vendita dei suoi Ebook.

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

300 Euro Bonus di Benvenuto!