domenica 22 luglio 2012

3 passi per un Internet Marketing di successo

Se hai deciso di vendere prodotti e servizi online, probabilmente sei alla continua ricerca d'informazioni e strategie per  rendere la tua attività un vero e proprio Business.  Sicuramente avrai acquistato alcuni ebook o infoprodotti per saperne di più.  Ti sei magari iscritto su blog che trattano questo argomento per trovare e studiare le diverse strategie. Puoi fare tutto questo, e magari non riesci a trovare niente di interessante. Sfiduciato, potresti pensare che in effetti non esiste un vero e proprio segreto dietro un marketing di successo.  Eppure non è così, perchè il segreto esiste ed è reale! !!
Devi sapere ci sono 3 segreti per avere successo nell'internet marketing. Tre segreti che ti permetteranno di avere lo stesso  risultato dei più grandi marketer e venditori che tu stesso conosci, e che loro stessi ancora oggi utilizzano per il loro  lavoro. Sei motivato per sapere quali sono? Continua a leggere questo articolo:
1: Passa all'azione

Ogni anno il mercato degli infoprodotti su come Guadagnare Online è in crescita. Vengono venduti tantissimi ebook e guide  su come Fare Business con il Web, Guadagnare su facebook ADS, Fare Soldi Online con Blog e Minisiti, Fare Soldi con Ebay e tantissimi altri prodotti contenenti utili strategie per incrementare le proprie vendite e creare un'attività.  Peccato però che il 95% dei lettori di questi ebook, dopo aver letto una guida approfondita su come creare un Business Online, lo cancella dal proprio computer e va alla ricerca di un altro prodotto simile, magari sperando di trovare informazioni  più facili da mettere in pratica e che spiegano come Fare Soldi senza dover fare nulla.  Se poi chiedi a queste stesse persone se esistono i soldi facili, ti risponderanno ovviamente di no.

Ma, perchè queste stesse persone cercano tutto questo? Il segreto è quello di mettere in pratica, passo dopo passo, le  strategie contenute negli ebook e libri di formazione che acquistiamo e leggiamo. 
I contenuti ci sembrano difficili? meglio, vuol dire che abbiamo di fronte qualcosa di veramente valido e approfondito, che  vale la pena studiare e mettere all'opera, perchè con tutta probabilità funziona!!!

2: Avere un Business!

Passare all'azione ovviamente non vuol dire fare le cose alla rinfusa, ma creare un piano di lavoro ben preciso.  Questo è importantissimo per avere dei buoni risultati. Il  tuo  obiettivo  è  quello  di  crearti una  reputazione  online? 
Il tuo piano deve essere sullo stile di affiliazione infoprodotti, ad esempio. 

Sei bravo a scrivere articoli ma non sai come fare per creare siti o quant'altro, cerca di trovare qualcuno che magari  ha il problema inverso, che sia bravo a creare siti ed una newsletter ma non sappia cosa scrivere, e mettetevi in società.
Quando si lavora online si hanno forse mille progetti in testa, ma cerca di portarne avanti solo uno per volta, scrivendo gli  obiettivi che vuoi raggiungere, passo passo.

Vorresti guadagnare 10 milioni di euro online? Inizia a scrivere come fare i primi 10 euro e raggiungi questo obiettivo.  Può sembrare assurdo, ma scrivere obiettivi irraggiungibili può essere frustrante, mentre se ti poni risultati realistici,  i tuoi passi saranno davvero concreti. 

Hai guadagnato i tuoi 10 euro? Bene, ora che sai come fare 10 euro, l'obiettivo  successivo è di guadagnarne 100, e così via.

3: Creati una credibilità!

Quello che devi fare è mettere insieme i primi due segreti e vederli sotto una nuova prospettiva, quella di crearti una reputazione! Quando riuscirai a raggiungere anche questo terzo segreto, avrai successo nel tuo internet marketing.  Dal momento che ti crei una tua attività, qualunque essa sia, hai bisogno di fornire dei contenuti ai tuoi potenziali clienti,  e devi poterlo fare di continuo, dando utili suggerimenti e strategie su cose che sai fare bene, quindi inerenti al tuo lavoro  o al tuo Business. Che sia tramite un tuo blog, una tua newsletter, o con un ebook a pagamento, il tuo obiettivo deve essere  sempre lo stesso: farti definire dagli utenti l'esperto sul tuo argomento! Potresti magari studiare segreti e basi per creare un  ebook di successo leggendo Il codice degli Ebook a mio parere ottimo per chi parte da zero e non sei portato per la scrittura. 

Se ricicli sempre le solite informazioni o quello che dicono gli altri, difficilmente riuscirai in questo. Sicuramente tu hai un punto di vista diverso da qualsiasi altra  persona nel tuo settore, e devi  trasmettere  proprio   questo a chi  ti segue.
Se hai bisogno tu stesso di maggiore competenza nella tua nicchia di mercato, inizia a studiare, leggi dei libri o ebook,  cerca degli esempi pratici e aggiungi le tue personali esperienze per dare utili contenuti ai tuoi visitatori.

Sei ad esempio sei un genitore? Scrivi una guida su come crescere con successo il proprio bambino. Sei un operaio ed hai  avuto delle esperienze particolari? scrivile, magari in un ebook dove indichi come riuscire in un determinato obiettivo,  come ottenere un aumento, avere più tempo per te stesso o cose del genere. Hai una passione o un Hobby? Sicuramente. 
Perchè non studiare un prodotto che possa servire a chi ha la tua stessa passione?
Ci saranno sempre delle persone disposte a seguirti, che arriveranno sul tuo sito, che leggeranno le tue email o che  acquisteranno i tuoi prodotti, a patto però che possano riconoscerti come l'esperto del tuo settore. 

So già che leggendo questo articolo sarai ben motivato per circa 45 secondi, salvo poi scendere di casa, prendere un Caffè e  tentare la fortuna con un gratta e vinci. Ma sicuramente se sei arrivato fin qui  nella lettura di questo articolo il business a cui pensavi, non è il gratta e vinci. vero?  Perchè non iniziare davvero a metterlo in pratica, passando all'azione? E per questo che prima ho detto di partire con calma,  magari un passo alla volta, uno magari da fare proprio oggi, forse registrando solo un tuo dominio su internet.

Buon lavoro
Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

300 Euro Bonus di Benvenuto!