sabato 2 febbraio 2013

Software Consegna Digitale wow!!


Software per la Consegna DigitaleE’ con enorme piacere che ti annuncio che da oggi puoi automatizzare il tuo lavoro in modo facile e veloce grazie alla consegna digitale! La consegna digitale è uno strumento essenziale che ti permette di automatizzare tutto il processo di vendita e download dei prodotti digitali che i tuoi clienti acquistano sul tuo sito o su Ebay. ( attenzione, solo il software venduto su questo sito permette di inviare prodotti digitali in automatica da Ebay).


Grazie al software consegna digitale non dovrai più inviare manualmente via e-mail i prodotti digitali che le persone acquistano sul tuo sito o su Ebay, infatti sarà il software che gestirà automaticamente 24 ore su 24 tutte le transazioni, le vendite e i download dei prodotti.
Con il software Consegna Digitale L’unica cosa che dovrai fare sarà quella di inserire i dati di un nuovo prodotto all’interno del software e da quel momento non dovrai più pensare a niente, infatti le vendite e i download saranno completamente gestiti ed automatizzati da quest’incredibile software che ti permetterà di impiegare il tuo tempo per sviluppare nuovi progetti o dedicarti a qualsiasi altra attività. 

Grazie a questo software potrai automatizzare il processo di vendita per qualsiasi prodotto digitale come ad esempio: - Ebook - Software - Script - Video Corso - Audio Corso - Template - Pacchetti Grafici ecc… cioè qualsiasi prodotto che sia in formato digitale. Con il software Consegna Digitale  non è finita qui … infatti oltre a poter gestire la vendita di prodotti digitali poi utilizzare questo software per migliorare il sistema di vendita di qualsiasi prodotto o servizio non digitale come per esempio: -  consulenza, prodotto fisico, servizi di vario genere, ecc.. , cioè potrai creare un percorso di vendita personalizzato in modo che una volta che il cliente ha effettuato un acquisto può essere subito inviato in una apposita pagina in cui per esempio può lasciare i dati necessari alla realizzazione del servizio (es. creazione di un blog, indirizzo per la spedizione, ecc.. ).

Anche in questo modo potrai automatizzare una parte del tuo lavoro in quanto non dovrai richiedere manualmente via e-mail al cliente i dati necessari per la realizzazione del servizio. ….e ricorda che con questo software il tuo cliente riceve il prodotto immediatamente dopo avere effettuato il pagamento senza alcuna attesa! Anche se sono le 3 del mattino!! Se vuoi maggiori informazioni contattami oppure scrivi una domanda qui sotto nel form dei commenti. 


2 commenti:

  1. Tali programmi rendere le cose molto più facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, questo software e utile maggiormente a chi vuole automatizzare il processo di vendita online dei prodotti digitali. Dal mio punto di vista investire pochi euro per questi software conviene.

      Elimina

300 Euro Bonus di Benvenuto!